Rispetto alla maggior parte delle isole attive realizzate negli Stati Uniti ed in Giappone che presentano un design poco tridimensionale e accattivante, sullo scenario dei mondi virtuali emerge Italian Life, lo stile italiano per Second Life, inaugurata il 21 Maggio 2007, risultato di un progetto che coinvolge due aziende torinesi: NoReal eTime & Mind.

L’isola si distingue per creatività, funzionalità ed immediata usabilità degli ambienti. Rappresenta l’eccellenza italiananella virtualità, dando molto risalto alla cura del dettaglio e al design tridimensionale ed accattivante.
A dire di Davide Borra, titolare di No Real, abitazioni, uffici, giardini ed ambienti pubblici saranno innovativi e parleranno la nostra lingua. Le aziende avranno l’opportunità di fare comunicazione digitale integrata in un contenitore eccellente, dinamico ed attento ai linguaggi italiani del marketing.
Massimo Giordani, altro titolare dell'isola, sottolinea l'importanza dell'opportunità, per le aziende, di fare comunicazione digitale integrata in un contenitore eccellente, dimanico e attento ai linguaggi italiani del marketing. Un ulteriore tassello di quell'ecosistema digitale che la Time & Mind sta promuovendo con le imprese
Nessun commento:
Posta un commento