eFluendo è una web agency che opera con crescente successo nel campo del Web Marketing, Mobile Marketing e della Comunicazione Digitale, unendo al know-how del suo team un costante aggiornamento tecnico e tecnologico dei software utilizzati e dei propri partner. Una new media agency specializzata nello sviluppo di strategie e progetti di comunicazione integrata on-line e off-line, progettazione siti internet, posizionamento sui motori di ricerca, web marketing e Content Management. eFluendo nasce con il fine di produrre e commercializzare l’intero processo di strutturazione ed architettura di Siti web, Portali aziendali e commerciali, Campagne di Web e Mobile Marketing, progettazione di Blog professionali.

EFLUENDO - COMUNICAZIONE A 360 GRADI

Archivio delle discussioni

sabato 16 giugno 2007

Crea International - Physical Brand Design: un case history di successo

Crea International, uno degli studi di design italiani specializzati in Retail Design più innovativi a livello internazionale, ideatrice della filosofia di progettazione Physical Brand Design che sta proponendo con successo in molti paesi in tutto il mondo, a due settimane dal lancio del nuovo portale www.creainternational.com, realizzato dalla new media agency Time & Mind, raggiunge un obiettivo di assoluto rilievo: la prima pagina dei risultati di Google Italia con la chiave di ricerca “brand design”.Il risultato è tanto più significativo perché raggiunto con una concorrenza di 125.000.000 di pagine Web indicizzate dal motore di Mountain View.Per raggiungere questo obiettivo, Crea International ha adottato con entusiasmo la strategia basata sul concetto di “Ecosistema Digitale”, ideata e sviluppata da Time & Mind nel corso dei suoi 10 anni di esperienza on-line.Grazie a questa strategia, il nuovo portale www.creainternational.com ha già incrementato significativamente la sua visibilità in Rete e il rapidissimo posizionamento su Google testimonia ancora una volta l’importanza e l’efficacia di un approccio “olistico” al Web.Su questo tema, Massimo Giordani, CEO Time & Mind, sostiene che: "Ogni azienda deve arrivare a concepire il rapporto con la Rete come parte integrante di tutti i suoi processi, interni ed esterni. Solo in questo modo è possibile superare quell’approccio settoriale e marginale alle enormi potenzialità del Web che, purtroppo, ancora caratterizza la maggior parte delle aziende italiane".Nell’immagine, Alberto Pasquini e Massimo Fabbro, fondatori e grandi “trascinatori” di Crea International, indicano con soddisfazione il link al sito dello studio di design sulla prima pagina dei risultati di Google.Riferimenti:Crea International - Physical Brand Design

Nessun commento: