eFluendo è una web agency che opera con crescente successo nel campo del Web Marketing, Mobile Marketing e della Comunicazione Digitale, unendo al know-how del suo team un costante aggiornamento tecnico e tecnologico dei software utilizzati e dei propri partner. Una new media agency specializzata nello sviluppo di strategie e progetti di comunicazione integrata on-line e off-line, progettazione siti internet, posizionamento sui motori di ricerca, web marketing e Content Management. eFluendo nasce con il fine di produrre e commercializzare l’intero processo di strutturazione ed architettura di Siti web, Portali aziendali e commerciali, Campagne di Web e Mobile Marketing, progettazione di Blog professionali.

EFLUENDO - COMUNICAZIONE A 360 GRADI

Archivio delle discussioni

domenica 19 ottobre 2008

Innovation Circus: Il futuro dell'innovazione tecnologica

Sabato 4 ottobre 2008 a Milano è iniziato Innovation Circus.
Nove giorni di esposizioni, dal 4 al 12 ottobre, dedicati a dimostrazioni, laboratori, spettacoli e percorsi interattivi per sperimentare le tecnologie del futuro.
Forse non tutti sanno che Circus sta per “Challenge and Illuminate Regional Creators and Unfold Societal Strength”, il nome dell’azione del progetto europeo che prevedeva come attività Innovation Circus.
Come lo scorso anno, anche quest'anno la redazione di The Daily Bit parteciperà ad alcuni degli incontri. Per cominciare vi segnalo il giorno 9 ottobre il laboratorio Proximity Forum, dove Massimo Giordani, direttore della nostra testata e CEO della Web Agency Time & Mind, avrà il compito di coordinare gli interventi dedicati a tecnologie, progetti e applicazioni, con diverse testimonianze dei protagonisti del settore.
Massimo Giordani è docente in "Integrazione dei Media" al Politecnico di Torino.Con Massimo Giordani ci sarà anche Fabrizio Bellavista [qui il suo blog] che coordinerà l'evento del 10 ottobre, e con cui The Daily Bit ha concluso la settimana scorsa la bellissima esperienza del Mountain Photo Festival [qui e qui].
Fabrizio Bellavista condurrà il laboratorio Connettere al Futuro, dove si affronteranno temi legati alla centralità della rete nei processi di comunicazione (dal mobile, allo sviluppo inarrestabile di modalità social networking).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

haha.

Anonimo ha detto...

when will you go online?